Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il mascara è un elemento imprescindibile per qualsiasi make-up. Che voi siate amanti dei look acqua e sapone o preferite make-up più costruiti, non si rinuncia mai ad avere uno sguardo più intenso! Oggi, è arrivato fra le nostre mani il nuovo mascara Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione, scopriamolo insieme!

Il prodotto si presenta in un packaging nero, abbastanza grande e molto stiloso. Secondo il brand, i pigmenti presenti all’interno, regalano alle ciglia un nero molto intenso, ma non solo. Infatti, grazie alla nuova formula e al particolare applicatore, le ciglia risultano pettinate, allungate e volumizzate con una sola passata: definizione e lunghezza senza misura! Ma sarà davvero così? Restate insieme a noi in questa nuova recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-mulac-black-mamba-mascara-allungante-alta-definizione-1

MULAC BLACK MAMBA MASCARA ALLUNGANTE ALTA DEFINIZIONE

cliomakeup-recensione-mascara-mulac-black-mamba-mascara-allungante-alta-definizione-2Il mascara contiene 13ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 15,90€ ed è acquistabile on-line dal sito di Mulac Cosmetics. È stato lanciato in questa formulazione in un’unica versione e oggi, scopriremo insieme, se ha superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-mascara-mulac-black-mamba-mascara-allungante-alta-definizione-3INCI

Water (Aqua), Synthetic Beeswax, Polyethylene, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Polyurethane-35, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax (Oryza Sativa Bran Cera), Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Copernicia Cerifera Cera), Aminomethyl Propanol, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. May Contain (+/-): Iron Oxides (Ci 77499).



Sul web si è vociferato tantissimo di questo prodotto. Ma sarà stato apprezzato dagli utenti? Girate alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto allungamento e definizione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome copiare il look di Margot Robbie 🤩 stile vintage e glamour
Prossimo PostTop Team Gennaio 2020 🥰 I prodotti che ci hanno stregate nell’anno nuovo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here