TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks in 16 Nude Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks in 16 Nude Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per ottenere questo risultato, abbiamo dovuto stratificare due volte il prodotto: con una sola passata il colore non risulta pieno ed omogeneo. Comunque, l’applicatore è piccolo e preciso, è facile tracciare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire.
Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks in 16 Nude Beige, con gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al gloss, è possibile camuffare l’effetto leggermente disomogeneo del prodotto. Le labbra risultano piene e specchiate, morbide ed idratate. Abbiamo riscontrato un’ottima durata del prodotto ma se mangiate dovete ritoccarlo.
Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks in 17 Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks in 17 Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questi rossetti si asciugano velocemente, è sufficiente attendere qualche minuto e, successivamente, stendere il gloss come top coat. Per questa nuance, troviamo una maggior pigmentazione del prodotto.
Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks in 17 Rose, con gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Anche in questo caso il gloss ‘ammorbidisce’ il rossetto liquido che risulta ora morbido ed idratante, specchiato e brillante.
Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks in 16 Nude Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks in 16 Nude Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se non stendete il gloss, dopo qualche ora dall’applicazione il prodotto tende a ‘tirare’ leggermente le labbra facendole risultare un pò secche. Vi consigliamo di utilizzarli in combo.
TIPS & TRICKS
Ma lo sapete che è possibile utilizzare i rossetti liquidi anche come blush? Se siete sempre di fretta ma non volete rinunciare ad un total look ton sur ton stendete una goccia di prodotto nella parte inferiore del palmo delle mani (dove si congiunge con il polso) e picchiettatelo leggermente sulle gote.
Così facendo otterrete un effetto super naturale e potete stratificarlo fino ad ottenere l’intensità desiderata. Come ultimo step stendete il vostro rossetto liquido anche sulle labbra e vedrete…look naturale ed effetto super!