Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Glow Play Blush in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-mac-glow-play-blush-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-glow-play-blush-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-mac-glow-play-blush-10MAC Glow Play Blush in Grand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-glow-play-blush-11MAC Glow Play Blush in Grand, fotografia realizzata con luce artificiale.

La satinatura del prodotto è presente ma nel contempo sottile, delicata e stratificabile in base alle vostre esigenze. Con una sola applicazione si ottiene un effetto molto naturale ma comunque visibile. La texture del prodotto è fine e fondente, si sfuma con estrema facilità sulla pelle.

cliomakeup-recensione-blush-mac-glow-play-blush-12MAC Glow Play Blush in Grand, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-glow-play-blush-13MAC Glow Play Blush in Grand, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questo prodotto con un pennello apposito o con le dita, la texture cream to powder resta leggera e luminosa, senza mettere in evidenza le imperfezioni, dona alla pelle un effetto di ‘colorito naturale che viene dall’interno’.

cliomakeup-recensione-blush-mac-glow-play-blush-14MAC Glow Play Blush in Grand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mac-glow-play-blush-15MAC Glow Play Blush in Grand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se possedete una pelle senza imperfezioni, è possibile utilizzare questo prodotto senza il fondotinta, soprattutto d’estate, dona all’incarnato un colore sano ed un uniforme. Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Texture di questo tipo sono particolarmente facili e veloci da utilizzare, soprattutto per chi è di fretta al mattino ed ha poco tempo da dedicare al makeup. Potete scegliere se prelevarlo con un pennello apposito o semplicemente con le dita, scaldandolo leggermente sul dorso della mano.

Applicatelo con o senza fondotinta, sfumandolo leggermente verso la tempia. Per un look ton sur ton scegliete di stenderne un velo anche sulle labbra e sugli occhi. Così facendo il makeup risulterà particolarmente armonioso e i vostri lineamenti super valorizzati! 🤩

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMake up Dark Glam, come realizzarlo con i consigli di Francesca Miazzi
Prossimo PostRecensione Mascara Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here