Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La Genderless Collection di Wycon ha ormai fatto breccia nei nostri cuori da tempo. Abbiamo già recensito per voi gran parte dei prodotti, ed oggi, vi presentiamo finalmente anche la proposta dedicata alle sopracciglia della collezione, questa Click Pen Eyebrow, che non vediamo l’ora di testare!

Stando a quanto detto dal brand, questa “penna” per sopracciglia dovrebbe essere una svolta multifunzione per il nostro trucco quotidiano. Promette infatti di pettinare, colorare e fissare le sopracciglia in un unico gesto… Siete curiosi anche voi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-break-the-rules-click-pen-eyebrow-1

WYCON CLICK PEN EYEBROW

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-break-the-rules-click-pen-eyebrow-2La quantità di prodotto complessiva non è indicata sulla confezione e nemmeno sul sito del brand, per quanto riguarda la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. É disponibile in 4 varianti colore, e noi, per questa recensione, abbiamo scelto la 02 Medium Brown. È reperibile sul sito di Wycon e nei suoi store ufficiali al prezzo di 9,90€.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-break-the-rules-click-pen-eyebrow-3



INCI

Aqua (Water), Glycerin, Mica, Sodium Polyacrylate, Nylon-66, Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Panthenol, Polysorbate 20, Potassium Sorbate, Sodium Gluconate, Aminomethyl Propanediol, Tropolone, Silica, (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa Wycon Click Pen Eyebrow? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
6
Comodità d'applicazione
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Benefit Mini Georgia Blush
Prossimo PostAllenamento funzionale a casa? 🏋🏼‍♀ Scheda ed esercizi da fare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here