Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo olio labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-10Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-11Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo balsamo labbra scorre molto facilmente, in una sola passata si ottiene un delizioso finish specchiato profondamente idratante. Le labbra sono lucide e brillanti. Facile e veloce d’applicare anche senza specchio.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-12Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-13Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto lo vedete abbinato ad una base viso glowy e un tocco di blush sulle guance. Come potete notare dalle foto, il prodotto dona al viso un aspetto fresco e giovane, rimanendo estremamente naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-14Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-florence-by-mills-glow-yeah-lip-oil-15Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, l’abbiamo applicato sopra al CreamyLove Maui Sun, dona alle labbra un aspetto specchiato e super brillante.

Questo olio per labbra è uno di quesi prodotti da borsetta, offre un boost d’idratazione facile on the go intenso e persistente. Una volta asciutto le labbra risultano realmente idratate e lenite in profondità. 

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
9
Comfort sulle labbra
8
Durata
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI libri preferiti dal TeamClio 📖 le storie che abbiamo tanto amato
Prossimo PostRecensione Palette Tarte Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here