Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-neo-nude-foundation-4Sul web abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Neo Nude Foundation: alcuni affermano che la formula risulti troppo leggera e poco coprente, altri ne apprezzano il risultato naturale sulla pelle. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-neo-nude-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Neo Nude Foundation a nella tonalità 2.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-neo-nude-foundation-6Giorgio Armani Neo Nude Foundation nella tonalità 2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-neo-nude-foundation-7Giorgio Armani Neo Nude Foundation nella tonalità 2, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in un tubetto di plastica, utile per limitare gli sprechi ed utilizzare fino all’ultima goccia di prodotto. La texture del prodotto è estremamente leggera e poco coprente, potete già verificarne la pigmentazione tramite questi swatches. Risulta comunque facile e veloce da stendere sulla pelle.

Ma quindi coprirà sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome passare da un easy make up a uno smokey eyes intenso, i consigli di Cristina Barducci
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia Rimmel Brow Pro Micro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here