Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-urban-decay-inked-brow-insanely-long-lasting-waterproof- brow-gel-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molte recensioni in merito a questo Urban Decay Inked Brow Insanely Long Lasting Waterproof Brow Gel. I riscontri che abbiamo scovato, però, sono perlopiù positivi: sembra che il prodotto duri a lungo e risulti anche discretamente confortevole. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-urban-decay-inked-brow-insanely-long-lasting-waterproof- brow-gel-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-urban-decay-inked-brow-insanely-long-lasting-waterproof- brow-gel-6Urban Decay Inked Brow Insanely Long Lasting Waterproof Brow Gel in Cafè Kitty, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-urban-decay-inked-brow-insanely-long-lasting-waterproof- brow-gel-7Urban Decay Inked Brow Insanely Long Lasting Waterproof Brow Gel in Cafè Kitty, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto l’applicatore è formulato a pennellino, preciso e definito, permette di riempire la zona d’applicazione in modo facile e veloce. La texture è sottile e flessibile, asciuga in fretta e non tende a tirare la pelle.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-urban-decay-inked-brow-insanely-long-lasting-waterproof- brow-gel-8Urban Decay Inked Brow Insanely Long Lasting Waterproof Brow Gel in Cafè Kitty, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-urban-decay-inked-brow-insanely-long-lasting-waterproof- brow-gel-9Urban Decay Inked Brow Insanely Long Lasting Waterproof Brow Gel in Cafè Kitty, prova dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto il prodotto dura a lungo, non tende a sbiadirsi né con l’acqua né al passaggio del dischetto. Il finish finale è leggermente lucido, soprattutto nelle zone in cui è direttamente a contatto con la pelle.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
10
Comodità d’applicazione
7
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Melt Cosmetics Twenty Seven Eyeshadow Palette
Prossimo Post5 cose divertenti da organizzare con gli amici stando a casa 🏡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here