Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI 

Siamo ormai alle porte della stagione estiva ed il caldo inizia a farsi prepotentemente sentire. Trovare dei prodotti make-up per la base viso, capaci di resistere anche ad una forte sudorazione non è facile e proprio per questo, oggi recensiremo questo Catrice HD Active Performance Primer SPF 30 che sembra davvero essere la soluzione perfetta!

Il brand presenta questo primer come un prodotto tutto fare, promette di essere a prova di acqua ma soprattutto di sudore, caratteristiche fondamentali per la bella stagione. E come se non bastasse, è anche arricchito da un Spf 30, un fattore di protezione davvero alto per un prodotto cosmetico come questo. Curiosi? Iniziamo subito la recensione!cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-1

CATRICE HD ACTIVE PERFORMANCE PRIMER SPF 30

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-2La quantità di prodotto è di 15 ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 5€.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-3



INCI

Aqua (Water), Isododecane, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Titanium Dioxide (Nano), Peg-10 Dimethicone, Propanediol, Glycerin, Trimethylsiloxysilicate, Kaolin, Silica, Sodium Chloride, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hydrolyzed Caesalpinia Spinosa Gum, Caesalpinia Spinosa Gum, Aluminum Stearate, Disteardimonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Propylene Carbonate, Silica Dimethyl Silylate, Ethylhexylglycerin, Alumina, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Linalool, Citronellol, Limonene, Benzyl Benzoate, Geraniol.

Siete impazienti di vedere la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
10
Facilità d'applicazione
9
Fedele alle promesse
10
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Mini Retro Palette
Prossimo PostMascherine coordinate mamma-bambino 👩‍👧‍👦 l’ultima moda per adulti e piccini 😷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here