Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-4Sul web abbiamo trovato riscontri quasi totalmente positivi riguardo a questo Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation: la texture sembra risultare particolarmente leggera e setosa, il risultato sul viso è naturale ma perfezionato. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation nella tonalità Lace 150.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-6Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in Lace 150, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-self-refreshing-foundation-7Shiseido Synchro Skin Self Refreshing Powder Foundation in Lace 150, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso in un packaging piccolo e compatto, dotato di uno specchietto e una spugnetta incorporata. La pigmentazione del fondotinta è molto buona con una sola passata, la texture è sicuramente una delle più leggere e setose che abbiamo mai avuto l’opportunità di toccare, realmente pazzesca.

Ma quindi coprirà sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAutoabbronzanti bio/clean/vegan 2020 🍃 i migliori da provare per una tintarella al top ☀️
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Huda Beauty Diamond Balm Sparkly Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here