Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-4Sul web abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50: alcuni affermano che la formula risulti troppo idratante, altri ne apprezzano il risultato naturale e luminoso sulla pelle. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta cushion a nella tonalità 1W1 Bone.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-6Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in 1W1 Bone, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-7Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in 1W1 Bone, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è elegante e raffinato, dotato di uno specchietto ed una spugnetta interna per l’applicazione del prodotto. La texture risulta estremamente leggera e fresca sulla pelle, luminosa ed idratante.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-8Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in 1W1 Bone, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-cushion-bb-all-day-wear-liquid-compact-spf-50-9Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50 in 1W1 Bone, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche una volta sfumato, il prodotto mantiene una discreta pigmentazione e, grazie alla leggerezza della texture, è possibile stratificarlo per ottenere più coprenza. Si asciuga in pochi minuti e dona alla pelle un aspetto luminoso e levigato.

Ma quindi coprirà sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSandali sposa 2020 👰🏻 le scarpe aperte più belle per il matrimonio 😍
Prossimo PostRecensione Mascara Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here