Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-high-beauty-vegan-volume-mascara-4Dato che è un prodotto appena uscito, abbiamo trovato pochi riscontri riguardo a questo mascara. I pochi pareri che abbiamo trovato online, comunque, sono molto negativi: sembra che la formulazione risulti molto secca e poco confortevole. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-high-beauty-vegan-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-high-beauty-vegan-volume-mascara-6Essence High Beauty Vegan Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-high-beauty-vegan-volume-mascara-7Essence High Beauty Vegan Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da un design a cono, con setole della medesima dimensione situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture è densa e discretamente secca anche al tatto, abbiamo notato un profumo ‘naturale’ abbastanza presente ma che tende a svanire dopo qualche minuto dall’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
6
Durata
5
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Maggio 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostRecensione Illuminante I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here