LE UNGHIE PINK SORBETTO SI ISPIRANO ALLO CHAMPAGNE ROSÈ E SI DECLINANO IN FINISH SPARKLE E METALLIZZATI

Dolce, fresco, colorato e raffinato. Un sorbetto allo Champagne Rosé è di classe ed elegante e delle unghie Pink Sorbetto ispirate a questo delicatissimo dolce non sono decisamente da meno.

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-13

Via Pinterest

Come ricrearle? Non dovrete far altro che scegliere un rosa dal finish brillante tra gli smalti unghie più cool della primavera 2020 e applicarlo su tutte le unghie, creando una nail art delicatissima e frizzante, proprio come la bevanda che ispira questa manicure di tendenza. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-14

Via Pinterest



Se volete davvero osare, optate per un rosa delicato e una texture metallizzata: l’effetto è leggerissimo ed elegante, ma al contempo originale quanto basta da regalarvi delle nail art semplici, ma che vi faranno fare un figurone. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-15

Via Pinterest

E per mantenere intatta l’ispirazione rosé delle vostre Pink Sorbetto Nails, provate a scegliere uno smalto rosato e dal finish leggermente perlato, in modo che l’effetto finale della manicure sia delicatamente brillante. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-16

Via Pinterest

LE UNGHIE ISPIRATE AL SORBETTO ALLA ROSA SONO ROMANTICHE E DELICATE

Quella del sorbetto alla rosa è una ricetta afrodisiaca. Ecco perché le unghie Pink Sorbetto ispirate a questo abbinamento gourmet non possono che essere romantiche e light, arricchite da piccoli dettagli colorati. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-17

Via Pinterest

Molto vicina a uno smalto nude, questa particolare tonalità di rosa è estremamente luminosa senza essere eccessiva, ma anzi è estremamente discreta ed elegante anche in abbinamento a un top coat lucido. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-18

Via Pinterest

Per esaltare al massimo questo colore, fate in modo di abbinarlo al vostro colore di pelle e in particolare al sottotono. In questo modo riuscirete a esaltare al meglio le vostre Pink Sorbetto Nails. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-19

Via Pinterest

E se volete aggiungere un tocco di originalità potete sfumare lo smalto partendo da una punta più scura e degradare verso il rosa sorbetto che desiderate. Fate solo attenzione a scegliere nuance che si armonizzano tra loro e a non dimenticare il top coat. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-20

Via Pinterest

Bellezze, se andate pazze per le tendenze unghie, non perdetevi questi post!

1) MILKY MENTA NAILS: LA NUOVA TENDENZA DELLE UNGHIE SORBETTO, FRESCHE E DELICATE

2) PASTEL MANICURE: LA NUOVA COLORATISSIMA TENDENZA DA INSTAGRAM

3) BUBBLE NAILS: LA NUOVA TENDENZA 2020 PER DARE UN TWIST ALLE UNGHIE CON LE BOLLE DI SAPONE

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-21

Bellezze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate delle unghie Pink Sorbetto? Quale gusto scegliereste per la vostra manicure? Preferite un total look o vi piace aggiungere accent nails e dettagli particolari? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here