Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-10Kiko Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30 in Neutral 60, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-11Kiko Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30 in Neutral 60, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo fondotinta è possibile applicarlo con la spugnetta in dotazione o con un pennello, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con il pennello a setole fitte, tamponando il prodotto nella pelle. La texture non risulta estremamente leggera, il prodotto c’è e si vede, probabilmente a causa dell’aggiunta della protezione solare. Comunque, con una sola passata, è possibile ottenere una buona coprenza. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-12Kiko Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30 in Neutral 60, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-13Kiko Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30 in Neutral 60, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso una seconda passata e, in seguito, realizzato il makeup completo del viso. Data la natura del prodotto, è sicuramente un fondotinta che consigliamo o alle pelli da normali a miste, la formulazione non tende a lucidare durante ala giornata e risulta molto confortevole a lungo.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di fondotinta in polvere sono particolarmente utili durante il periodo estivo, perché dotati di una protezione solare. E’ possibile applicarli con la classica spugnetta in dotazione o con un pennello a setole fitte.

Risultano particolarmente indicati per chi desidera una discreta pigmentazione abbinata ad un prodotto confortevole, facile da stendere e che duri a lungo. Le formulazioni in polvere, inoltre, sono indicate per contrastare la lucidità delle pelli miste o grasse, tengono bada l’eccesso di sebo per tutta la gionrata, provare per credere!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30!

Indietro
Prossimo