Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-11Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, così come il potere incurvante e volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-12MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-13MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture cremosa e flessibile è facile da distribuire sulle ciglia grazie allo scovolino che, durante l’applicazione, le curva e inspessisce fin dalle radici. Già con una sola passata possiamo notare molta definizione e lunghezza.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-14MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extra-dimension-waterproof-lash-15MAC Extreme Dimension Waterproof Lash, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale è molto bello, le ciglia sono volumizzate ed aperte e ventaglio, particolarmente incurvate. Dura tutta la giornata, anche in presenza di caldo e umidità non tende a stamparsi né a colare. Rimuovetelo con un burro struccante o un bifasico, massaggiando il prodotto sulle ciglia per qualche secondo.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato volume apprezzabile, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo roteare l’applicatore. In questo modo le vostre ciglia entreranno perfettamente tra le setole dello scovolino che, conseguentemente, le ricoprirà di prodotto in maniera più omogenea e intensa, fin dalla radice.

Questa tecnica consente anche di garantire una buona definizione, le ciglia non si andranno ad appiccicare e non si creeranno nemmeno degli antiestetici grumi. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, scegliete di lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto lunghezza
9
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDocciaschiuma ☀️ 13 must have estivi rinfrescanti e che non lavano via l’abbronzatura 😎
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon Blazing Dots Instant Crush Luminous Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here