Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita occhi è un prodotto multitasking e sfruttabile per qualsiasi tipo di look. Sul mercato ne esistono di tantissime tipologie, con mine più o meno morbide, long lasting, impreziosite da una formula glitterata, e via dicendo. Oggi, andremo a recensire per voi queste We Makeup Only Eye Pencil che sembrano davvero essere delle matite occhi molto promettenti!

Stando a quanto detto dal brand, queste matite dovrebbero avere una texture morbida, super scrivente e vellutata. La formula promette di essere estremamente versatile, ideata appositamente per ricreare look molto diversi tra loro. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-1

WE MAKEUP ONLY EYE PENCIL 

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-2La quantità di prodotto contenuta in ogni singola matita non è esplicitata sul packaging del prodotto, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è attualmente scontato a 8,80€. Sono disponibili in sei colorazioni, e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare le tonalità 01 Obsidian Black, 02 Amber Brown e 06 Ruby Grape.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-we-makeup-only-eye-pencil-3



Credits to WeMakeup.it

INCI

Isostearyl Neopentanoate, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Cera Microcristallina, Sucrose Acetate Isobutyrate, Candelilla Cera, Synthetic Beeswax, Silica, Talc, Tocopherol, Glyceryl Caprylate. +/- May Contain: Ci 77499, Ci 77891, Ci 77510.

Siete impazienti di vedere gli swatch di queste super matite?! Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Crema Colorata Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30
Prossimo PostCharlotte Tilbury arriva in Italia 😍 I migliori prodotti da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here