Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-8Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-9Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo steso solo una passata di prodotto, l’ombretto liquido risulta istantaneamente brillante e specchiato, facile e veloce d’applicare. Si asciuga in fretta e resiste a lungo, non tende a seccare le palpebra, è sufficiente applicarne una piccola quantità.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-10Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-11Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso abbiamo effettuato un’altra applicazione di prodotto, l’ombretto si stratifica senza creare chiazze o accumuli di prodotto, il colore risulta più pieno e brillante.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-12Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-diego-dalla-palma-long-wearing-magnetic-liquid-eyeshadow-13Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo ombretto liquido dura tutta la giornata, anche in presenza di condizioni avverse come caldo o umidità. Non tende a stamparsi o a colare e risulta confortevole a lungo.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti in versione liquida o in crema, questi Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow sono perfetti se, al mattino, volete uno sguardo aperto e riposato in pochi e semplici step. Ciompette approved! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti fashion anticaldo, i modelli dell’estate 2020 ☀
Prossimo PostRecensione Illuminanti Pupa Sun Glow Liquid Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here