Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi lo Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-10Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-11Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è leggero ma nel contempo molto nutriente, si asciuga in pochi minuti e lascia la pelle morbida, rimpolpata ed elastica. Il profumo è l’unica nota dolente del prodotto: risulta infatti molto invasivo e persistente.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-12Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-13Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo utilizzato un fondotinta che conosciamo bene, per finish e performance. Stendendo il primer in precedenza, abbiamo notato una stesura del fondotinta più facile e veloce, un effetto sulla pelle maggiormente idratante e fondente.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-14Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-mindful-5-nourishing-face-primer-serum-15Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Consigliamo questo prodotto a chi desidera una base idratata e compatta, naturalmente levigata. Questo The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum svolge molto bene il suo lavoro, peccato per la profumazione troppo invasiva!

TIPS & TRICKS

Avete acquistato fondotinta pastosi che non riuscite proprio ad utilizzare? Questo prodotto potrebbe essere la chiave a tutti i vostri problemi! Miscelate qualche goccia di olio con il fondo e, in seguito, stendetelo sul viso: vedrete che il finish finale risulterà molto più idratante e leggero sulla pelle.

In alternativa, come abbiamo fatto noi, stendete qualche goccia di prodotto direttamente sulla pelle prima di procedere alla stesura del fondotinta, il prodotto garantirà alla vostra base un aspetto sano e luminoso, idratante e a lunga durata!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Smashbox The Mindful 5 Nourishing Face Primer Serum!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSandali con tacco 2020 👡 alti o medi per look iper femminili
Prossimo PostRecensione Correttore Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here