Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Lo scorso anno, il brand Nabla ha fatto impazzire il web con l’uscita degli Skin Glazing, polveri multisensoriali, multiuso e naturalmente luminose. Nella collezione estiva da poco uscita, la gamma di questi prodotti si è ampliata introducendo le due nuove colorazioni che andremo a testare oggi, i Miami Lights Skin Glazing!

Stando a quanto detto dal brand, queste polveri viso dovrebbero essere incredibilmente sottili ed impalpabili, perfette per non andare ad evidenziare le irregolarità della pelle. La formula promette di essere un concentrato di perle preziose e pigmenti puri. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-1

NABLA MIAMI LIGHTS SKIN GLAZING

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-2La quantità di prodotto contenuta è di 6.5gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa mesi. Le colorazioni uscite in questa collezione sono due e noi le andremo a recensire entrambe, Indipendence e Lola. Sono disponibili sul sito di Sephora ad un prezzo di 22€ cadauno.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-miami-lights-skin-glazing-3Nabla Miami Lights Skin Glazing. Prezzo: 22€ su Sephora.



INCI

mica, cetearyl ethylhexanoate, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, squalane, octyldodecyl stearoyl stearate, glycerin, polysorbate 20, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, 1,2-hexanediol, carrageenan, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, silica, dicalcium phosphate, synthetic fluorphlogopite. +/− (may contain / peut contenir): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 – ci 77492 – ci 77499 (iron oxides), ci 73360 (red 30 lake).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questi Miami Lights Skin Glazing? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme solari per tatuaggi ☀️ quali scegliere? 12 prodotti Top
Prossimo PostRecensione Primer Essence Volume Booster Lash Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here