Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-4Una quasi totalità della beauty community è rimasta molto entusiasta di questo prodotto: sulle pelli disidratate e spente sembra che doni molta idratazione senza ungere e che permetta al fondotinta una durata estrema. Andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dello Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-6Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-7Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in plastica, dotato di erogatore. La texture del prodotto è leggera, in gel, idratante ma non unta.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-8Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-photofinish-vitamin-glow-primer-9Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Facile da applicare e distribuire sulla pelle, si asciuga in pochi minuti, lasciando l’incarnato morbido e levigato, naturalmente sano. Non rimane appiccicoso.

Ma quindi aumenterà davvero la durata del fondotinta? O risulterà troppo unto? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 scarpe da abbinare ai pantaloni larghi 😉 i modelli top
Prossimo PostRecensione Illuminante Corpo Nabla Miami Lights Collection Body Glow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here