Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi siete sempre alla ricerca della combo ideale per far durare più a lungo il make-up e tenere sotto controllo l’oleosità della pelle, allora siete nel posto giusto! Proprio oggi infatti, recensiremo una super novità nata da pochissimo in casa Urban Decay, l’Ultra Matte Long Lasting Makeup Setting Spray.

La speciale texture traspirante dello spray mantiene i look come appena realizzati fino a 16 ore dalla sua applicazione! Un prodotto che in un unico gesto rinfresca la pelle e la opacizza, ma allo stesso tempo fissa il make-up. Preparatevi a dire addio a tutte le sbavature! Morite dalla voglia di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-1

URBAN DECAY ALL NIGHTER ULTRA MATTE LONG LASTING MAKEUP SETTING SPRAY

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-2All’interno sono contenuti 118ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 29,45€ ed è disponibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i rivenditori ufficiali di Urban Decay.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-3Urban Decay, All Nighter Ultra Matte Long Lasting Makeup Setting Spray. Prezzo: 29,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua / Water / Eau, Alcohol Denat., Kaolin, PVP, Dipropylene Glycol, Phenoxyethanol, Polyhydroxystearic Acid, Caprylyl Glycol, Dimethicone PEG-7 Phosphate, Isononyl Isononanoate, Ethylhexyl Isononanoate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Sodium Cocamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Glycereth-5 Lactate, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Phenylpropanol, Propanediol, Methyl Diisopropyl Propionamide, Sodium Hydroxide, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Maltodextrin, Poloxamer 407, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Parfum / Fragrance.

Non vedete l’ora di scoprire se davvero si tratta di un prodotto top? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto opacizzante
8
Durata
9
Resistenza alla lucidità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat
Prossimo Post7(+1) errori trucco estate da non commettere mai 💄 ☀️ ❌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here