Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-10Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation in 245N Beige Neutro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-11Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation in 245N Beige Neutro, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questo prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più coprente con un pennello flatbuki. La texture risulta realmente leggera e cremosa, molto facile da stendere e sfumare, con una sola passata notiamo una coprenza media stratificabile.

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-12Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation in 245N Beige Neutro + make-up completo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-diego-dalla-palma-nudissimo-sof-matte-foundation-13Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation in 245N Beige Neutro + make-up completo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato è un incarnato omogeneo, compatto e levigato, naturalmente perfezionato. Il prodotto è molto confortevole durante il giorno e non si avverte sul viso, non crea strato e non tende a seccare la pelle. 

TIPS & TRICKS

Avete fatto un acquisto sbagliato comprando un fondotinta troppo coprente e opaco? Come sfruttarlo? In questo caso potete optare innanzitutto per un’applicazione leggera. Utilizzate una spugnetta inumidita e una piccola quantità di prodotto, vi aiuterà ad ottenere una copertura uniforme ma non pesante. Potete anche miscelarlo con una piccola quantità della vostra crema idratante preferita.

In secondo luogo, scegliete una cipria luminosa per settare il vostro fondo. In questo modo, la base sembrerà fresca e leggera, ideale per questa stagione! Attenzione però! In commercio esistono diverse ciprie luminose e, a volte, anche con troppi micro-glitter. Selezionate bene la cipria da utilizzare!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl ritorno del maxi colletto è la tendenza autunno 2020 a cui cedere subito 🥰
Prossimo PostRecensione Palette Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here