Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand We Makeup, è un marchio giovane e totalmente made in Italy che, negli ultimi anni, ha saputo conquistare il favore della beauty community italiana, soprattutto grazie ai loro mitici rossetti. Da pochissimo è però uscito il loro secondo mascara, il Since Waterproof Mascara, che oggi recensiremo per voi!

Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe avere una texture nerissima, a base di acqua e agenti filmogeni, ideale per garantire durata e resistenza senza appesantire o indebolire le ciglia. La formula promette di essere arricchita con estratto di alghe rosse e cera candelilla, principi attivi utili a coccolare le ciglia. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-1

WE MAKEUP SINCE WATERPROOF MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-2La quantità di prodotto è di 10ml totali mentre, la durata è di circa 6 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è attualmente scontato a 12,80€ ed è disponibile in una sola tonalità nera.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeuo-since-waterproof-mascara-3



INCI

Aqua (Water), Styrene/acrylates/ammonium Methacrylate Copolymer, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Wax (Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax), Ozokerite, Cetyl Alcohol, Polyester-5, Propylene Glycol, Synthetic Wax, Phenoxyethanol, Aminomethyl Propanol, Microcrystalline Wax, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Oryza Sativa Bran Wax (Rice (Oryza Sativa) Wax), Sodium Dehydroacetate, Polysorbate 20, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed Rhodophyceae Extract, Tocophe.

Siete curiosi di scoprire se la formula di questo mascara sarà davvero waterproof? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vedere gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here