Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere una base perfetta è il sogno di ogni makeup-addict! Validi alleati per migliorare la tenuta del fondotinta e perfezionare la grana delle pelle sono proprio i primer. Oggi, a tal proposito, recensiremo una succulenta novità in casa Elf, il Poreless Putty Primer.

La sua formula infusa con squalane permette di mantenere un’idratazione ottimale e, al contempo, leviga la texture della pelle, riducendo la visibilità dei pori. Perfetto per chi desidera un risultato omogeneo e impeccabile tutto il giorno! Curiosi di saperne di più? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-elf-poreless-putty-primer-1

ELF PORELESS PUTTY PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-elf-poreless-putty-primer-2All’interno sono contenuti 21gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 9,99€ ed è reperibile on-line su sito di Douglas o presso il sito ufficiale del brand.

INCI

Water (Aqua), Cyclopentasiloxane, Ceresin, Dimethicone, Glycerin, Hydrog- Enated Polyisobutene, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Polymethylsils- Esquioxane, Trimethylsiloxysilicate, Propylene Glycol, Lauryl Peg-10 Tris(Trimethyl- Siloxy) Silylethyl Dimethicone, Sodium Chloride, Camellia Sinensis Leaf Extract, Squal- Ane, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Dimethicone Crosspolymer, Silica, Triethoxycaprylylsilane, Talc, Butylene Glycol, Disodium Edta, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol May Contain: Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).



Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire la performance di questo primer? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe autunno 2020 👠 con tacchi o senza, le proposte del momento
Prossimo PostFrench manicure autunno 2020 💅🏼 classica, mismatched, colorata 🌈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here