Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di una cipria low cost in grado di tenere a bada il sebo e lasciare sulla pelle un finish vellutato e leggero, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vi proponiamo un prodotto davvero molto interessante nato in casa Astra, la Velvet Skin Loose Powder Rice.

Trasparente, sottile e levigante, questa cipria è costituita da una polvere di riso micronizzata, capace di assorbire il sebo in eccesso, mantenendo la zona T opaca senza rinunciare ad un effetto naturale. Inoltre, i pigmenti traslucidi si adattano a tutti gli incarnati senza alterare il colore del make-up. Pronti a scoprire se sarà il vostro prossimo acquisto irrinunciabile? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-1

ASTRA VELVET SKIN LOOSE POWDER RICE

cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-2All’interno troviamo ben 10gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 4,90€ ed è disponibile sul sito ufficiale di Astra e presso i vari rivenditori fisici.

 



cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-3INCI

Talc, Magnesium Carbonate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Sodium Dehydroacetate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Sorbic Acid, Undecylenic Acid.

Siete curiosi di conoscere tutti i segreti di questa cipria? Allora, girate subito alla pagina successiva e incominciamo a scoprire cosa ne pensa il web in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Resistenza alla lucidità
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStivali con tacco 👢 modelli autunno inverno 2020-2021
Prossimo PostI look con le calze per iniziare l’autunno con il piede giusto e i modelli di tendenza 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here