Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete le labbra secche e siete alla ricerca di un prodotto in grado di idratarle ma allo stesso tempo donare quel tocco glam e luccicante, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi l’Olio Labbra Astra Pure Beauty Juicy Lip Oil, uno dei best seller della nuova collezione Pure Beauty in casa Astra.

Racchiuso all’interno di un pack piccolo e trasparente, troviamo una formulazione davvero densa e ricca di ingredienti emollienti come l’olio di jojoba e l’olio di ricino. Idratazione e comfort sono le promesse del brand, accompagnate da una dolcissima fragranza per rendere il tutto un’esperienza davvero piacevole! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-olio-labbra-astra-pure-beauty-juicy-lip-oil-1

ASTRA PURE BEAUTY JUICY LIP OIL

cliomakeup-olio-labbra-astra-pure-beauty-juicy-lip-oil-2All’interno, troviamo 5ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 4,90€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand oppure presso i rivenditori autorizzati.

cliomakeup-olio-labbra-astra-pure-beauty-juicy-lip-oil-3INCI

Dilinoleic Acid/Propanediol Copolymer, Octyldodecanol, Sucrose Acetate Isobutyrate, Silica Dimethyl Silylate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Aroma (Flavour), Bht, Ricinus Communis Seed Oil.



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo olio labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Comodità dell’applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDepressione post allattamento 🤱🏻 cosa succede nella mente della donna
Prossimo PostLily Collins ✨ dai look alla vita privata, tutto sull’attrice di Emily in Paris 🗼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here