Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai è evidente, il prodotto più IN degli ultimi mesi è il gloss volumizzante labbra. Diversi brand, sia italiani che non, stanno creando la loro proposta ed oggi, andremo a recensire per voi il nuovissimo Nabla Viper Lip Plumper, che tra tutti parrebbe essere il più efficace ma anche il più doloroso!

Stando a quanto detto dal brand, questo gloss dovrebbe donare un evidente effetto volume nel giro di pochi minuti, ma non solo, dovrebbe essere in grado anche di donare un adorabile colore rosato alla mucosa. La formula promette di essere inoltre un trattamento grazie alla presenza di Caffeina, Capsico, Zenzero e Vitamina B3. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nabla-viper-lip-plumper-1

NABLA VIPER LIP PLUMPER

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nabla-viper-lip-plumper-2La quantità di prodotto è di 4ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 18 mesi. Per ora, il brand ha proposto Viper in una sola variante colore, trasparente. È disponibile sul sito di Sephora ad un prezzo di 18,90€. 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nabla-viper-lip-plumper-3Nabla Viper Lip Plumper. Prezzo: 18,90€ su Sephora.it



INCI

Hydrogenated polyisobutene, polybutene, dicaprylyl ether, octyldodecyl stearoyl stearate, silica dimethyl silylate, octyldodecanol, ethylene/propylene/styrene copolymer, isocetyl stearate, triethylhexanoin, triisodecyl trimellitate, quaternium-90 bentonite, diisostearyl malate, ethyl vanillin, caffeine, capsicum frutescens resin, capsicum frutescens fruit extract, niacin, methyl nicotinate, zingiber officinale (ginger) root oil, palmitoyl tripeptide-1, menthol, glycine soja (soybean) oil, tocopheryl acetate, ethylhexyl palmitate, glyceryl behenate, propylene carbonate, phenylpropyldimethylsiloxysilicate, tribehenin, butylene/ethylene/styrene copolymer, sorbitan isostearate, canola oil / huile de colza, bht.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo Nabla Viper Lip Plumper? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Liquido Kiko Wonder Woman Metal Power Liquid Eyeshadow
Prossimo PostCreme contorno occhi economiche🔝13 prodotti per l’Inverno 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here