Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo anno le sopracciglia sono state uno dei trend maggiormente seguiti e tantissime case cosmetiche hanno sfornato prodotti appostiti per renderle piene, voluminose e naturalmente wild! Proprio oggi, andremo a recensire per voi un prodotto low cost che sembra essere davvero promettente. Parliamo della nuova Essence Brow Pomade + Brush.

Si tratta di una pomata per le sopracciglia, cremosa e a lunga tenuta. Il prodotto si presenza anche dotato di pennello, in una confezione davvero pratica e perfetta da portare in giro per i ritocchi dell’ultimo minuto. Pronti a scoprire se si tratta di una novità assolutamente da avere? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-essence-brow-pomade-+-brush-1

ESSENCE BROW POMADE + BRUSH

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-essence-brow-pomade-+-brush-2All’interno troviamo 1.2gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 4,00€ ed è disponibile presso i vari rivenditori fisici ed on-line del brand. È stata lanciata in quattro colorazioni differenti e noi, oggi, andremo a testare la 03 Cool Brown.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-essence-brow-pomade-+-brush-3INCI

Isododecane, Isohexadecane, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Cera Alba (Beeswax), Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Polycyclopentadiene, Paraffin, Stearoxy Dimethicone, Glycol Montanate, Silica, Synthetic Wax, Phenoxyethanol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Siete pronti a leggere quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
7
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEsercizi per snellire il punto vita, per una silhouette a clessidra ⌛
Prossimo PostMaschere mani 👌🏼 le migliori per averle sempre morbide e idratate 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here