Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo periodo sembra che diversi brand stiano provando a lavorare molto sui primer, inclusi i brand economici e alla portata di tutti come Essence. Oggi, andremo a recensire per voi uno dei primer più recenti del brand, il Prime + Studio Hydrating Primer che sembra avere tutte le carte in regola per poter stare a fianco di prodotti ben più costosi!

Stando a quanto detto dal brand, questo primer dovrebbe avere una formula idratante arricchita da acido ialuronico e acqua di cocco in grado di garantire una perfetta idratazione fino a 24 ore. La texture promette di essere leggera e fresca nonché anche facilissima da stendere sul viso. Siete curiosi quanto noi di scoprire la verità su questo prodotto? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-1

ESSENCE PRIME + STUDIO HYDRATING PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-2La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 30ml, mentre la durata è di circa  6 mesi dall’apertura. Il prezzo varia a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 5€.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-3



INCI

Aqua (Water), Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/capric Triglyceride, Propanediol, Cetyl Alcohol, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Olivate, Cocos Nucifera (Coconut) Water, Silica, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Stearate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Leuconostoc/radish Root Ferment Filtrate, Tocopherol, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Hydrolyzed Jojoba Esters, Ethylhexylglycerin, Sodium Phytate, Beta-sitosterol, Squalene, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Citronellol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere la texture di questo Essence Prime + Studio Hydrating Primer? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità d'applicazione
7
Fedele alle promesse
8
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta MAC Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation
Prossimo PostRegali di Natale economici 🎄 tutte le idee beauty 2020 🎁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here