Iniziamo questo ultimo mese dell’anno con i miei TOP Novembre 2020 che, ve lo svelo subito, sono solamente prodotti destinati al make up. Ne ho testati diversi in questo ultimo periodo che mi hanno davvero convinta, persino alcuni che in un primo momento non mi aveva fatto impazzire, ma mi sono ricreduta! E vi avverto, anche questo mese non ho nessun Flop da segnalarvi!

Troverete due splendide palette viso e occhi, ideali per illuminare e per creare un trucco elegante e perfetto, del tutto naturale, adatto a ogni occasione. Scoprirete un rossetto chiaro, non proprio nude ma facilmente portabile, una penna per sopracciglia “anti effetto finto” e un correttore luminoso mediamente coprente.

Sono tutti prodotti che si usano facilmente e che assicurano un ottimo risultato e hanno una buonissima durata. Bene, bellezze, siete pronte per scoprire tutti i miei nuovi TOP Novembre 2020? Allora si comincia: via col post!

cliomakeup-top-novembre-2020-1-copertina

IL PENNARELLO PER SOPRACCIGLIA DI BENEFIT, A CUI HO DATO UNA SECONDA POSSIBILITÀ

Iniziamo con un prodotto che inizialmente non mi aveva molto convinta al quale, però, ho voluto dare una seconda possibilità. Adesso praticamente lo uso tutti i giorni! È il pennarello per sopracciglia di Benefit, il Brow Microfilling Pen, che ho nella sfumatura Medium Brown.

cliomakeup-top-novembre-2020-4-benefit-brow-microfilling-pen

Benefit Cosmetics, Brow Microfilling Pen. Prezzo: 29,00€ su sephora.it



È uno di quei prodotti per sopracciglia a tre punte che, almeno le primissime volte, mi sembrava che sulla mano fosse abbastanza scrivente, mentre sul viso non si notava quasi per niente, era un po’ blando.

TRA I MIEI TOP DI NOVEMBRE 2020 UNA PENNA PER SOPRACCIGLIA A CUI HO DATO UNA SECONDA CHANCE

In realtà ho iniziato a utilizzarlo prima di fare il trucco, quindi prima di mettere crema e fondotinta. In questo modo la mia pelle è più pulita e si nota decisamente di più, nonostante rispetto a tanti altri prodotti della stessa categoria, il risultato è meno evidente ma molto naturale.

Lo sto usando tantissimo proprio perché alla fine fa davvero un bell’effetto. Rispetto ad altre penne, come quelle Urban Decay e Glossier, che danno un risultato più intenso e meno naturale, questa di Benefit invece mi piace proprio perché le sopracciglia non sembrano finte.

cliomakeup-top-novembre-2020-2-benefit-brow-microfilling-pen

L’unica accortezza appunto è quella di utilizzarlo la sulla pelle pulita, quindi prima di procedere con skincare e make up.

cliomakeup-top-novembre-2020-3-benefit-brow-microfilling-pen

LA FACE PALETTE DI WYCON: LA GIUSTA COMBO DI BLUSH E ILLUMINANTE

Un altro prodotto che mi ha davvero convinto in questo ultimo mese, e che si merita di essere inserito tra i Top di Novembre 2020, è targato Wycon. Si tratta della palette Party Cheeks, che comprende un blush e un illuminante, proposta in 4 varianti. Quella che ho io è la 01 Tea Time.

cliomakeup-top-novembre-2020-5-wycon-party-cheeks-face-palette

Wycon, Party Cheeks Face Palette. Prezzo: 22,90€ su wyconcosmetics.com

La combinazione mi piace molto. L’illuminante è un rosa dorato molto caldo, che si può usare anche sugli occhi.

cliomakeup-top-novembre-2020-6-wycon-party-cheeks-face-palette

La parte più bella, secondo me, è il blush. Innanzitutto è uno dei colori che preferisco, che è un rosa antico con sottotono marroncino. Ha una buonissima durata e sta particolarmente bene sulla pelle medio-chiara.

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina 2 scoprirete altri due ottimi prodotti per il trucco, un nuovo correttore e un rossetto, ma anche una palette occhi e viso super naturale e chic. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here