Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una base luminosa dal finish naturale è stato uno dei trend più amati dell’ultimo anno. Si sono infatti riposti i prodotti full-coverage per fare spazio a texture più leggere e fondenti. Anche i brand low cost hanno abbracciato questa filosofia sfornando delle vere chicche, come il nuovo Fondotinta Conceal E Glow Illuminating Foundation in casa Makeup Revolution.

Parliamo di un prodotto dalla texture morbida e dalla coprenza modulabile. La formula è arricchita al suo interno da vitamina C e perle che riflettono la luce, combo perfetta per regalare all’incarnato un aspetto radioso e super luminoso. Morite dalla voglia di saperne di più? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-1

MAKEUP REVOLUTION CONCEAL E GLOW ILLUMINATING FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-2All’interno sono contenuti 23ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 10,00€ ed è reperibile online sul sito di Beautybay e presso i vari rivenditori fisici e on-line autorizzati. È stato declinato in 20 tonalità e noi, oggi, per questa recensione testeremo la variante in F3.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-3Makeup Revolution, Conceal E Glow Illuminating Foundation. Prezzo: 10,00€ su Beautybay.com



INCI

Aqua (Water, Eau), Cyclopentasiloxane, Silica, Trimethylsiloxysilicate, Diisostearyl Malate, Isododecane, Phenyl Trimethicone, Butylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Myristyl Benzoate, Isobutylmethacrylate/Bis-Hydroxypropyl Dimethicone Acrylate Copolymer, Dimethicone, Quaternium-90 Bentonite, Lauryl Benzoate, Sorbitan Sesquioleate, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Hydrogenated Castor Oil, Propylene Carbonate, Methicone, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Glycerin, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Polyhydroxysteric acid, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Isopropyl Myristate, Ethylhexyl Palmitate, Isostearic acid, Polyglycerol-3 Polyricinoleate.

Pronti a scoprire tutti i segreti di questo nuovo fondotinta low cost? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here