Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei prodotti fondamentali per ottenere un look occhi long-lasting e privo di sbavature è sicuramente il primer. Un amico fedele non solo per amplificare la durata degli ombretti, ma utilissimo anche per renderli più vibranti e accesi. Proprio oggi, andremo a recensire per voi, uno dei primer più amati dalla community, il Primer Occhi Too Faced Shadow Insurance.

Secondo il brand, la formula leggera come una piuma e incolore, scivola fluidamente sulle palpebre per creare una base perfetta, anti-crease, uniforme e resistente all’acqua, su cui applicare i vostri ombretti preferiti. Pronti a scoprirne tutti i segreti? Allora, cominciamo subito!

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-1

TOO FACED SHADOW INSURANCE

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-2All’interno troviamo 11gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 19,50€ ed è reperibile on-line e presso i negozi fisici di Sephora. Per questa recensione, il TeamClio testerà il prodotto nella versione in mini-size.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-3Too Faced, Shadow Insurance. Prezzo: 19,50€ su Sephora.it



INCI

Isododecane, Talc, Mica, Cyclopentasiloxane, Disteardimonium Hectorite, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Triethylhexanoin, Trihydroxystearin, Isopropyl Lanolate, Sorbitan Sesquioleate, VP/Eicosene Copolymer, Dimethicone, Propylene Carbonate, PEG-40 Stearate, Tocopherol, Water/Aqua/Eau, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide (CI 77891), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Iron Oxides(CI 77492, CI 77491, CI 77499).

Sarà stato amato o bocciato dal pubblico? Andiamo a scoprilo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here