SAN VALENTINO 2021 NEL SEGNO DEL ROMANTICISMO: LE IDEE CUTE CHE FANNO SCIOGLIERE

Sopravvivere a un amore a distanza può essere molto complicato, alle volte perfino straziante. Così, il romanticismo si amplifica e diventa la pura essenza del rapporto, tra ricordi nostalgici e dichiarazioni appassionate.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-coppia

Credits: Foto di Pexels | Cole Keister

REGALATE LA VOSTRA CANZONE OPPURE UN ALBUM DI FOTO PERSONALIZZATO

Un’idea davvero carina è quella di regalare la vostra canzone – quella che riconoscete entrambi come la colonna sonora della vostra storia oppure semplicemente una canzone che vi sta particolarmente a cuore – su una targhetta in plexiglass a mo’ di Spotify, da appendere come un quadretto in casa.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-quadretto-6

Credits: @vickyscustomdesign Via Instagram



Inquadrando lo Spotify Code con lo smartphone – sono in tanti ad offrire anche questo servizio supplementare – sarà possibile ascoltare la canzone. Molti siti, inoltre, consentono di personalizzare il quadro con una propria foto.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-album

Credits: @photosi_ Via Instagram

A proposito di foto, avete mai pensato di regalare un album personalizzato alla vostra metà? Potete raccogliere in un unico album tutte le vostre foto oppure realizzare un vero e proprio fotolibro, con didascalie incentrate sui momenti salienti della vostra storia.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-letteraVia Giphy

Se amate il vecchio romanticismo, quello di una volta, non dimenticate mai che niente ha il potere di una lettera d’amore. Fate sentire la vostra vicinanza e il vostro calore alla persona che amate: il/la partner si sentirà avvolto da un abbraccio e travolto dall’amore.

A SAN VALENTINO È IMPORTANTE PENSARE AGLI INTERESSI DELL’ALTRO

Tra le idee regalo San Valentino 2021 originali da poter condividere anche a distanza, come abbiamo visto, ci sono tutte quelle che contemplano le esperienze. Per fare la scelta giusta è fondamentale focalizzarsi sugli interessi della persona che amate e, in qualche modo, aiutarla a coltivarli.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-riviste

Credits: Foto di Pexels | Drew Williams

Regalare un abbonamento a una rivista, per esempio, è sempre una buona idea, soprattutto se il destinatario del dono ha degli interessi molto specifici, come la cucina, il design o i viaggi.

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-corsi-formazione

Credits: Foto di Pexels | Polina Tankilevitch

Potreste anche pensare di regalare un corso di formazione online. In Rete se ne trovano davvero di tantissimi, per tutti i gusti! Ci sono quelli di cinema o arte, ma anche di public speaking o di crescita personale, insomma… è impossibile non trovare l’idea perfetta!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema San Valentino e relazioni, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTE LE COLLEZIONI MAKE UP A TEMA SAN VALENTINO 2021

2) I REGALI DI SAN VALENTINO PER LEI E PER LUI A TEMA FASHION

3) TINDER, BUMBLE E LE ALTRE APP DI INCONTRI

cliomakeup-san-valentino-2021-esperienze-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questa era la nostra guida alle idee regalo e alle esperienze da condividere con la persona amata per San Valentino 2021, anche se quest’anno sarà una giornata un po’ diversa dal solito e per molte coppie da vivere a distanza. Come sempre, passiamo a voi la parola: che ne pensate di questi spunti? Ditecelo nei commenti, un grande bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here