Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto immancabile nella beauty routine è sicuramente il mascara. In un unico step infatti, ci permette di aprire lo sguardo, donare sensualità ma anche carattere al make-up. Oggi, per restare in tema, vi proponiamo una super novità in casa Nabla, il nuovo Vicious Mascara. Il packaging particolare, accattivante e assolutamente fuori dagli schemi ha scosso tantissimo la beauty community!

Secondo il brand, la formula morbida e super nera avvolge le ciglia donando volume alla base e lunghezza sulle punte. Districa i peli grazie allo scovolino innovativo, permettendovi di ottenere un effetto panoramico ed intenso. Scommettiamo che non vedete l’ora di provarlo! Allora non perdiamo altro tempo e tuffiamoci in questa nuova review!

cliomakeup-recensione-mascara-nabla-vicious-mascara-1

NABLA VICIOUS MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-nabla-vicious-mascara-2All’interno troviamo 10ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 23,90€ ed è reperibile su Sephora on-line e presso i rivenditori fisici.

cliomakeup-recensione-mascara-nabla-vicious-mascara-3Nabla, Vicious Mascara. Prezzo: 23,90€ su Sephora.it



INCI

Aqua / Water / Eau, Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Wax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Hydrogenated Vegetable Oil, Phenoxyethanol, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Polyester-11, Glycerin, Panthenol, Biotinoyl Tripeptide-1. +/− (May Contain): Ci 77499 (Iron Oxides).

Fremete dalla voglia di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here