Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio l’Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in azione, potete vederlo applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-10Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-11Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e leggera, facilissima da stendere con un pennello o con una spugnetta inumidita. Abbiamo diffuso il prodotto su tutto il viso e anche sulle occhiaie e possiamo affermare che il prodotto copre sufficientemente bene con una sola passata ed è stratificabile in base alle vostre esigenze.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-12Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-13Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente non il correttore più full coverage mai provato, l’occhiaia resta leggermente visibile in trasparenza. Abbiamo utilizzato il prodotto anche sulle discromie e imperfezioni del viso e, in seguito, abbiamo applicato il fondotinta. L’incarnato appare fresco, compatto e radioso, naturalmente perfezionato.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-14Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-skin-lovin-sensitive-concealer-15Essence Skin Lovin Sensitive Concealer in 10 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Su pelle mista, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria, soprattutto nella stagione più calda. Dura tutta la giornata e non tende né a segnare, né a texturizzare la pelle nelle zone più secche e disidratate.

TIPS & TRICKS

I correttori con questa tipologia di formulazione sono perfetti per la zona perioculare ma anche per essere stesi su tutto il viso se si desidera un effetto leggero e luminoso, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione calda.

Prelevate poco prodotto alla volta e stendetelo sulle zone in cui avete maggior bisogno di coprenza, diffondete il prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello (in base alla coprenza che desiderate) et voilà….il gioco è fatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Essence Skin Lovin Sensitive Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti floreali primaverili 🌼 i modelli di tendenza e come abbinarli
Prossimo PostRecensione Fondotinta NYX Total Control Pro Drop Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here