Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-lilitech-invasion-beat-the-dark-liquid-concealer-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia critiche positive che negative, la texture risulta molto coprente fin dalla prima passata. Qualche parere negativo si concentra sulla resa effettiva del prodotto sulle pelli secche, pare che tenda a segnare. Ma noi non ci facciamo scoraggiare ed andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-lilitech-invasion-beat-the-dark-liquid-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-lilitech-invasion-beat-the-dark-liquid-concealer-6Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-lilitech-invasion-beat-the-dark-liquid-concealer-7Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore floccato permette una stesura mirata del prodotto, la texture del correttore risulta molto densa e corposa ma nel contempo cremosa e abbastanza sfumabile con una spugnetta o con un pennello apposito.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-lilitech-invasion-beat-the-dark-liquid-concealer-8Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-lilitech-invasion-beat-the-dark-liquid-concealer-9Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto risulta effettivamente molto coprente ma non sembra particolarmente secco, almeno in questa fase del test. La texture è effettivamente morbida e corposa, è risultato abbastanza facile da sfumare nella pelle. Il finish è matt e, su pelle secca, tende leggermente a segnare.

Copre sufficientemente le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante e pastoso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here