WEB RUMORS & SWATCH
Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia critiche positive che negative, la texture risulta molto coprente fin dalla prima passata. Qualche parere negativo si concentra sulla resa effettiva del prodotto sulle pelli secche, pare che tenda a segnare. Ma noi non ci facciamo scoraggiare ed andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 02 Light Beige.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
L’applicatore floccato permette una stesura mirata del prodotto, la texture del correttore risulta molto densa e corposa ma nel contempo cremosa e abbastanza sfumabile con una spugnetta o con un pennello apposito.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto risulta effettivamente molto coprente ma non sembra particolarmente secco, almeno in questa fase del test. La texture è effettivamente morbida e corposa, è risultato abbastanza facile da sfumare nella pelle. Il finish è matt e, su pelle secca, tende leggermente a segnare.