Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-10Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata in 10N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-11Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata in 10N, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto leggera e setosa, facilissima da stendere con un pennello o con una spugnetta. Abbiamo diffuso il prodotto su tutto il viso e possiamo affermare che il prodotto copre bene con una sola passata ed è stratificabile in base alle esigenze. Il finish risulta effettivamente luminoso ma non unto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-12Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata in 10N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-fondotinta-perfezionante-naturale-a-lunga-durata-13Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata in 10N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effetto seconda pelle, praticamente impercettibile sul viso. Incarnato fresco, compatto e radioso, naturalmente perfezionato. Dura tutta la giornata senza lucidare ma, su pelle mista, vi consigliamo di incipriare leggermente soprattutto le zone critiche. 

TIPS & TRICKS

Stanche dei fondotinta troppo pesanti e pastosi sul viso? Con la bella stagione scegliamo texture più leggere ed idratanti, che uniformino naturalmente il viso, donando coprenza e un finish luminoso.  Le BB Cream, generalmente, sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePapà vip 2021 👶🏻 I futuri padri famosi che avranno un bebè quest’anno
Prossimo PostRecensione Mascara Catrice Eyeconista High Volume High Care Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here