SANREMO 2021, LOOK FINALE: TUTTI I LOOK DEI CANTANTI IN GARA

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-2-maneskin

Credits: @nickcerioni Via Instagram

È tempo di scoprire cosa hanno indossato i cantanti in gara durante la finale di Sanremo 2021 e partiremo dai vincitori, forse inaspettati, di questo 71esimo festival: i Maneskin!

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-4-maneskin

Credits: @sanremorai Via Instagram



Vi aspettavate la loro vittoria? Non in molti ci avrebbero puntato, ma quel gruppo di ventenni ce l’ha fatta rivoluzionando i soliti canoni sanremesi. Non una canzonetta d’amore, non un brano che parla di problematiche sociali contemporanee, ma un grido di ribellione, che è arrivato a destinazione.

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-3-maneskin

Credits: @nickcerioni Via Instagram

I Maneskin trionfano con Zitti e buoni indossando delle tutine Etro con decorazioni argento poste nei punti giusti. Lo stylist è Nick Cerioni mentre il make up è stato affidato a Chantal Ciaffardini, che ha utilizzato prodotti YSL.

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-8-francesca-michielin

Credits: @latarma Via Instagram

sul podio della finale di Sanremo 2021 c’è la scuderia di X Factor

Lo stile dei Maneskin, oltre che originale e fuori dagli schemi, è prettamente anni ’70, ben diverso da quello romantico e bon ton di Francesca Michielin, che insieme a Fedez, ha conquistato il secondo posto in classifica.

La giovane cantante, anche lei facente parte della scuderia di X Factor, per la serata finale ha scelto un abito a colonna con taglio impero color acquamarina con maniche corte a sbuffo e decorazione gioiello di Miu Miu. Il trucco è meno grafico di quello delle sere precedenti, ma comunque molto marcato sugli occhi. I capelli sono sempre perfettamente pettinati effetto bagnato con riga di lato e tocco sixties.

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-6-gaia

Il trucco di Gaia è realizzato da Mr Daniel con prodotti Lancôme. Credits: @mrdanielmakeup Via Instagram

Decisamente più marcato sulle labbra il make up di Gaia. Per lei il make up artist Mr Daniel ha optato per un trucco forte e deciso, sfumato sugli occhi e imponente sulle labbra, su cui ha messo il rossetto L’Absolu Rouge Drama Matte 507 di Lancôme.

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-5-gaia

Gaia in Ferragamo. Credits: @ferragamo Via Instagram

Per quanto riguarda l’outfit, Gaia ha indossato nuovamente un abito di Ferragamo di colore nero con frange bianche e sandali con tacco largo.

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-7-malika

Credits: @modacorriere Via Instagram

I capelli platinati e perfettamente pettinati e raccolti all’indietro di Malika Ayane ci hanno accompagnato durante tutte le serate del festival. Per l’ultima sera ha scelto un completo Armani con cristalli sul top dalle spalline sagomate e imbottite e pantalone morbido.

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-13-noemi

Credits: @noemiofficial Via Instagram

Favolosa Noemi, con il suo lungo abito da gran sera di Dolce & Gabbana, mentre preferisce una nuance più delicata, praticamente la stessa del tono della sua pelle, Arisa. Anche per questa serata ha scelto un abito raffinatissimo di Maison Margiela.

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-14-arisa

Credits: @manola_spaziani_mua Via Instagram

I capelli questa volta sono sciolti e fluenti, il trucco occhi sempre molto deciso e le unghie, seppur sempre lunghissime ma questa volta a mandorla, sfoggiano un colore nude.

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-15-annalisa

Credits: @naliannalisa Via Instagram

Completiamo con Annalisa che ha scelto una cromia rock e decisa per la puntata finale del festival. Per lei, sempre in Blumarine, un abito asimmetrico con ruches e sandali alla schiava in tinta.

Ragazze, per non perdere le ultime novità, leggete questi post:

1) I MEME PIÙ DIVERTENTI DI SANREMO 2021 

2) TENDENZE MAKE UP DELL’ANNO 

3) I PEGGIORI FINALI DELLE SERIE TV

cliomakeup-sanremo-2021-look-finale-20-gif

Ragazze, eccoci alla fine: aspettiamo solo voi! Cosa ne pensate dei look della finale di Sanremo 2021? Qual è stato quello che vi è piaciuto di più? E quale di meno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here