Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-glow-luminizing-fluid-foundation-spf-20-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20. Alcuni ne hanno apprezzato la formula idratante e morbida, altri hanno lamentato una resa un pò troppo lucida sul viso con il passare delle ore. Ma noi non facciamoci intimorire, andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-glow-luminizing-fluid-foundation-spf-20-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità Golden 2.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-glow-luminizing-fluid-foundation-spf-20-6Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20 in Golden 2, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-glow-luminizing-fluid-foundation-spf-20-7Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20 in Golden 2, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro e plastica, dotato di tappo dosatore. La texture è molto morbida e liquida, ricorda quella di una bb cream.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-glow-luminizing-fluid-foundation-spf-20-8Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20 in Golden 2, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-glow-luminizing-fluid-foundation-spf-20-9Shiseido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid Foundation Spf20 in Golden 2, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si fonde istantaneamente con la pelle, la pigmentazione risulta leggera, occorreranno sicuramente più passate per minimizzare le imperfezioni e discromie del viso. Il fondotinta non si asciuga mai del tutto, resta sempre leggermente appiccicoso.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori look delle serie tv da cui trarre ispirazione 📺
Prossimo PostRecensione Mascara Catrice Clean Id Volume Lenghtening Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here