Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non tutti i beauty addict ricercano un’alta coprenza tra le qualità di un fondotinta, ma puntano di più a trovare un effetto naturale e luminoso, dalla texture quasi invisibile. Oggi è arrivato il turno di testare questo MAC Studio Radiance Face And Body Radiant Sheer Foundation, che potrebbe essere la scelta perfetta per queste esigenze! 

Stando a quanto dichiarato dal brand, questo famosissimo fondotinta dovrebbe avere una formula leggera e idratante, in grado di durare fino a 8 ore. La texture promette di essere adatta ad essere stratificata e ad essere applicata anche sul corpo. Noi non potremmo essere più curiose di testarlo! Iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-1

MAC STUDIO RADIANCE FACE AND BODY RADIANT SHEER FOUNDATION

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-2La quantità di prodotto complessiva è di 50ml mentre la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 31,95€. Le tonalità disponibili sono 28 e noi, per questa recensione, abbiamo scelto la N1.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Radiance-Face-And-Body-Radiant-Sheer-Foundation-3MAC Studio Radiance Face And Body Radiant Sheer Foundation. Prezzo: 31,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Water\Aqua\Eau, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Butylene Glycol, Vp/Hexadecene Copolymer, Stearic Acid, Phenyl Trimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Ethylhexyl Hydroxystearate, Vp/Eicosene Copolymer, Talc, Trimethylsiloxysilicate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Fusanus Spicatus Wood Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Magnesium Aluminum Silicate, Triethanolamine, Polysorbate 20, Xanthan Gum, Cetyl Alcohol, Farnesol, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, [+/- Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499)].

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Rare Beauty Stay Vulnerable Melting Blush
Prossimo PostSkincare routine post spiaggia 🌅 tutti gli step e i prodotti per una pelle lenita e idratata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here