WEB RUMORS & SWATCH
Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo alla Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20. Sembra che la texture risulti leggera e fondente ma che comunque riesca a coprire le piccole imperfezioni donando alla pelle un aspetto radioso e perfezionato. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e andiamo subito a scoprirla insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 1W1 Porcelain.
Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 in 1W1 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 in 1W1 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging è formulato in plastica e non è dotato di un tappo dosatore. La texture è leggera e fondente, sufficientemente compatta, non tende a colare. Non abbiamo rilevato alcuna profumazione.
Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 in 1W1 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Laura Mercier Tinted Moisturizer Oil Free Natural Skin Perfector Spf 20 in 1W1 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è leggera e setosa, fondente e facilmente sfumabile anche con le dita. La coprenza è abbastanza leggera con una sola passata, ma sembra ben stratificabile in base alle esigenze.