Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare, vi mostriamo la pelle con solo il fondotinta applicato, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia con luce artificiale.

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in azione!

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-12The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-13The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso il prodotto sulla parte alta dello zigomo, sull’arco di cupido e sulla punta del naso. La texture del prodotto è cremosa e brillante, pigmentata fin dalla prima passata. Dona all’incarnato un effetto specchiato, la texture però purtroppo non è fine, tende a mettere in evidenza la grana della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-14The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-the-balm-mary-dew-manizer-liquid-mary-lou-manizer-liquid-highlighter-15The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter in Mary, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a questi scatti ‘ravvicinati’, potete apprezzare l’effettiva qualità del prodotto e il relativo effetto sul viso. Purtroppo questo illuminante tende a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato e dunque non è utilizzabile se non applicato da solo.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
4
Rapporto qualità/prezzo
7
Sfumabilità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dimagrire? Il mio percorso verso uno stile di vita più sano 🥰
Prossimo PostRecensione Palette Nabla Cutie Palette Midnight Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here