Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-4Girovagando per il web abbiamo notato che, nonostante ci sia stato molto hype per la collezione, una volta svelata molti fan sono rimasti un pochino delusi. Anche la matita non è stata molto apprezzata. In effetti, a parte il packaging davvero carino, il prodotto in sé si è rivelato deludente, soprattutto per l’intensità del colore e l’omogeneità del tratto. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare! 🧐

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-5SWATCH

Per conoscere meglio la MAC The Disney Cruella Collection Dual Ended Pro Longwear Eye Liner, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-6MAC The Disney Cruella Collection Dual Ended Pro Longwear Eye Liner, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-7MAC The Disney Cruella Collection Dual Ended Pro Longwear Eye Liner, swatches realizzati con luce artificiale.

La matita si presenta nel classico pack in legno temperabile. La formulazione è morbida e cremosa. Sulla pelle il prodotto scivola facilmente, ma il tratto alla prima passata non è immediatamente pieno, né della colorazione bianca, né di quella nera. In effetti, quest’ultima più che un vero deep black sembra un grigio scuro. Nel giro di un minuto si assestano e quindi, bisogna lavorare in velocità per poterle sfumare.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-8MAC The Disney Cruella Collection Dual Ended Pro Longwear Eye Liner, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-the-disney-cruella-collection-dual-ended-pro-longwear-eye-liner-9MAC The Disney Cruella Collection Dual Ended Pro Longwear Eye Liner, swatches realizzati con luce artificiale.

Il finish di entrambe le colorazioni è opaco. Abbiamo provato con le dita a sfumarle leggermente e ci siamo resi subito conto che la pigmentazione diminuisce molto, soprattutto di quella bianca, la quale si è rivelata anche abbastanza disomogenea una volta sfumata.

Come si sarà comportate sugli occhi? Avrà sbavato? Avrà creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here