Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-4Online abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo prodotto, sembra che la texture risulti leggerissima e cremosa, particolarmente confortevole. La resa vellutata e la finitura matt pare donare alle labbra un aspetto sano e vellutato. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-6Rare Beauty Lip Soufflé Matte Lip Cream in Inspire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-7Rare Beauty Lip Soufflé Matte Lip Cream in Inspire, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è veramente particolarissima, si presenta in mousse leggera e nel contempo cremosa. Pigmentata fin dalla prima passata dona un finish matt confortevole.

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-8Rare Beauty Lip Soufflé Matte Lip Cream in Inspire, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rare-beauty-lip-souffle-matte-lip-cream-9Rare Beauty Lip Soufflé Matte Lip Cream in Inspire, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo sfumato il prodotto: questo rossetto è perfetto se volete realizzare le famosissime korean lips o se desiderate un tocco di colore in più semplicemente tamponando il rossetto.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Tenderà a risultare poco confortevole? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpossatezza estiva e affaticamento da caldo🥵🔥5 consigli per tornare in forze
Prossimo PostRecensione Palette MAC The Disney Cruella Collection Eye Shadow X 8

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here