Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-charming-escape-hydrating-serum-foundation-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato molti riscontri positivi riguardo a questo Kiko Charming Escape Hydrating Serum Foundation, sembra che la texture sia leggerissima e sottile, che non faccia strato ma che, nel contempo, doni alla pelle un aspetto sano e uniformato. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-charming-escape-hydrating-serum-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 03 Beige Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-charming-escape-hydrating-serum-foundation-6Kiko Charming Escape Hydrating Serum Foundation in 03 Beige Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-charming-escape-hydrating-serum-foundation-7Kiko Charming Escape Hydrating Serum Foundation in 03 Beige Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e in vetro, dotato di applicatore floccato extra large. La texture è fluida e abbastanza liquida, leggerissima e setosa. Il profumo è leggermente floreale ma non risulta invasivo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-charming-escape-hydrating-serum-foundation-8Kiko Charming Escape Hydrating Serum Foundation in 03 Beige Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-charming-escape-hydrating-serum-foundation-9Kiko Charming Escape Hydrating Serum Foundation in 03 Beige Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e leggerissima, non fa strato sulla pelle. E’ facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish semi matt, risulta leggermente luminoso ed idratante.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e spesso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here