Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non tutti i beauty addict ricercano un’alta coprenza tra le qualità di un fondotinta, ma puntano di più a trovare un effetto naturale e luminoso, dalla texture quasi invisibile. Oggi è arrivato il turno di testare questo Naj Oleari Sunlight Flawless Foundation Fondotinta Luminoso, che potrebbe essere la scelta perfetta per queste esigenze! 

Stando a quanto dichiarato dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una formula leggera e sensoriale, in grado di avvolgere il viso con un velo di comfort e con un effetto nudo perfetto. Oltre a ciò, la formula promette di essere anche un vero e proprio trattamento contenente vitamina E antiossidante ed un potente concentrato di estratti naturali di zenzero, anguria e mela che aiutano a migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle. Iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-1

NAJ OLEARI SUNLIGHT FLAWLESS FOUNDATION FONDOTINTA LUMINOSO 

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-2La quantità di prodotto complessiva è di 30ml mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è attualmente scontato a 20,80€. Le tonalità disponibili sono 5 e noi, per questa recensione, abbiamo scelto la 01 Beige Caldo.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Naj-Oleari-Sunlight-Flawless-Foundation-Fondotinta-Luminoso-3Naj Oleari Sunlight Flawless Foundation Fondotinta Luminoso. Prezzo: 20,80€ su Najolearibeauty.com



INCI

Aqua (Water), Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Glycerin, Isododecane, Peg-10 Dimethicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Bis-peg/ppg-14/14 Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Silica Silylate, Dimethicone/polyglycerin-3 Crosspolymer, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Bisabolol, Ethylhexylglycerin, Aluminum Hydroxide, Parfum (Fragrance), Dipropylene Glycol, Citrullus Lanatus Fruit Extract (Citrullus Lanatus (Watermelon) Fruit Extract), Lens Esculenta Fruit Extract (Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract), Pyrus Malus Fruit Extract (Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract), Sodium Citrate, Sodium Lactate, Tocopherol, Zingiber Officinale Root Extract (Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract), Sodium Pca, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 / Ci 77492 / Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Naj Oleari Impeccable Eyeliner Tratto Preciso
Prossimo Post9 palette da comprare online SUBITO 🛒 che non possono mancare nella tua postazione make-up

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here