Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-britney-flexx-shadow-palette-4In giro per il web non abbiamo trovate molte recensioni a riguardo tuttavia, dalle poche scovate sembra che la palette sia piaciuta molto soprattutto agli amanti del rosa. In particolare l’ombretto duo-chrome ha spiazzato davvero gli occhi di ogni acquirente, quasi da affermare di valere l’intero prezzo della palette! Andiamo a vederla in azione! 😏

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-britney-flexx-shadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-britney-flexx-shadow-palette-6XX Revolution Britney Flexx Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-britney-flexx-shadow-palette-7XX Revolution Britney Flexx Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti completamente opachi e un rosa molto chiaro leggermente satinato. Quasi tutte le texture risultano pigmentatissime alla prima applicazione, soprattutto il rosa fluo, ma al contempo le polveri generano tantissimo fall-out e fanno un po’ fatica ad attaccarsi sulla pelle senza una base.

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-britney-flexx-shadow-palette-8XX Revolution Britney Flexx Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-xx-revolution-britney-flexx-shadow-palette-9XX Revolution Britney Flexx Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti shimmer invece, sono davvero luminosi. In particolare, il rosa duo-chrome si è rivelato una gioia per gli occhi. Oltre ad avere delle perlescenze dorate super belle, è davvero il più brillante in assoluto e forse, anche il più interessante della palette, al punto da valerne l’intero prezzo. Al tatto sono burrosi e morbidi, ma anche in questo caso un pochino polverosi.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here