Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ciglia definite una ad una, per uno straordinario effetto push up ad azione 5D. Il nuovo My Happy Toy Mascara di Diego Dalla Palma è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore in elastomero sagomato a cucchiaio che cattura tutte le ciglia fin dalla radice, persino quelle più piccole. Per un effetto panoramico e definito a lunga durata.

Secondo il brand, la formula è morbida, leggera e cremosa, caratterizzata da una durata super long lasting. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-my-happy-toy-mascara-1

DIEGO DALLA PALMA MY HAPPY TOY MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-my-happy-toy-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 13ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 26,99€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-my-happy-toy-mascara-3



INCI

Aqua/Water, Cera Alba/Beeswax, Synthetic Beeswax, Ci 77499/Iron Oxides, Jojoba Esters, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Glycerin, Synthetic Wax, Stearic Acid, Palmitic Acid, Isostearic Acid, Aminomethyl Propanediol, Acacia Senegal Gum, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hydroxyethylcellulose, Butylene Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Myristic Acid, Arachidic Acid, Behenic Acid, C11-15 Pareth-7, Oleic Acid, Potassium Sorbate, Tetrasodium Edta, Tocopherol.

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato definizione e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Formulazione
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome insegnare ad andare in bicicletta ai bambini 🚲 idee e consigli per aiutarli 💓
Prossimo PostI 21 prodotti beauty più desiderati per la primavera 2022 🌸 secondo il TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here