Le Unghie San Valentino 2022 promettono di farci innamorare al primo sguardo! La festa degli innamorati, bellezze, è l’occasione più cute dell’anno per sfoggiare manicure per San Valentino di tendenza, con colori e nail art raffinate e chic!
I nail artist delle celebrities per quest’anno stanno optano per unghie San Valentino semplici e minimaliste che condividono su social come Instagram, Pinterest e TikTok: i cuori sono sempre protagonisti indiscussi, ma in versione mini, abbinati a smalti nude, unghie Baby Boomer, French manicure e via dicendo. Non possono mancare, ovviamente, unghie San Valentino rosse, in diverse sfumature, e decorazioni unghie per San Valentino piĂą elaborate, adatte a tutti i gusti.Â
Curiose di scoprire tante idee e spunti per Unghie San Valentino 2022 romantiche, originali e in linea con i trend del momento? Vi aspetto qui sotto nel post con moltissime foto da cui prendere ispirazione!
Credits: @allnailss._ 6 @thehotblend @harrietwestmoreland Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram
UNGHIE SAN VALENTINO 2022 ROSSE, UN GRANDE CLASSICO CHE NON PASSA MAI DI MODA
Penso che con la semplicità si faccia sempre centro bellezze, e cosa c’è di più semplice e classico delle unghie San Valentino rosse? Diciamoci la verità , lo smalto rosso è un must have per la festa degli innamorati perchè il rosso è considerato il colore dell’amore e della passione!
Credits: @harrietwestmoreland
Se vi piace seguire le tradizioni, anche per quanto riguarda la manicure, non potete proprio rinunciare a delle unghie rosse San Valentino semplici, raffinate ed eleganti.Â
Credits: @harrietwestmoreland
Siete indecise su quale tonalità di smalto rosso scegliere? Il segreto è quello di optare per la sfumatura che meglio si abbina alla vostra carnagione! Lo smalto rosso caldo, tendenzialmente aranciato, si abbina bene alle carnagioni con sottotono giallo, mentre lo smalto rosso classico e freddo è perfetto con le carnagioni con sottotono rosato. Provare per credere!
Credits: @lolo.naileditÂ
Credits: @iramshelton
LA FRENCH MANICURE PER SAN VALENTINO SI COLORA DI ROSSO
Passiamo ora a un altro grande classico del mondo della nail art, ovvero la French Manicure, rivisitata in perfetto Valentine’s Day style.Â
Credits: @iramshelton
La French Manicure rossa o con i cuori è un must del 2022
Che ne dite di realizzare una bellissima French Manicure rossa? Vi basterà utilizzare lo smalto rosso al posto dello smalto bianco per realizzare l’iconica lunetta delle unghie French classiche. Potete crearle sia in versione tradizionale, sia sfumata. Bellissime anche le Unghie French glitter da realizzare con smalti glitter sui toni del rosso!
Credits: @iramshelton
Non è finita qui, bellezze! Le tendenze unghie San Valentino 2022 non solo vestono la French Manicure di rosso, ma la rivisitano completamente!
Credits: @iramshelton
Guardate che cute e originali queste French Manicure con i cuori! Le ha scelte anche Valentina Ferragni mostrandole nelle sue Instagram stories qualche giorno fa! Valentina ha scelto cuori in varie sfumature di rosa, fucsia e lilla, voi potete scegliere i colori di smalti che preferite e che meglio rappresentano il vostro stile e i vostri gusti!
Credits: @valentinaferragni
Potete anche fare un mix&match, realizzando alcune unghie con la French semplice e altre con la French a cuori! Il risultato finale è davvero raffinato e glam!
Credits: @thehotblend
UNGHIE SAN VALENTINO 2022 SEMPLICI, MINIMAL E ROMANTICHE, LE PREFERITE DAI NAIL ARTIST DELLE STAR
I piĂą famosi e quotati nail artist delle star come, per esempio, Tom Bachik e Michelle Class, non hanno il minimo dubbio: le Unghie San Valentino 2022 sono semplici, minimal e romantiche!
Credits: @iramshelton
Vi basterĂ dare anche solo una rapida occhiata ai loro profili social, o a quelli delle celebrities, per rendervi conto di questa tendenza!Â
Credits: @iramshelton
Anche per le unghie San Valentino 2022 semplici i cuori sono sempre protagonisti indiscussi, ma in versione mini e super minimal.Â
Credits: @drybylondon
Scegliete tra i vostri smalti nude preferiti la tonalità che volete utilizzare e realizzare una manicure nude molto semplice. A questo punto vi basterà realizzare, per esempio, dei mini cuoricini su tutte le unghie o anche solo un cuore sul pollice o magari sull’anulare!
Credits: @oliveandjune