Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete le labbra secche e siete alla ricerca di un rossetto cremoso, super pigmentato che vi garantisca idratazione ma anche un’ottima resa, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, il TeamClio recensirà una super novità in casa Wycon, parliamo dei nuovissimi Lip Loop Mousse Lipstick.

La formula, arricchita con vitamina E, dona alle labbra morbidezza e idratazione per un effetto rimpolpato. Il rilascio colore pazzesco ed il finish vellutato renderanno le vostre labbra al top, senza rinunciare al comfort di un rossetto cremoso. Ma si saranno rivelato dei prodotti top o flop? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-lip-loop-mousse-lipstick-1

WYCON LIP LOOP MOUSSE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-lip-loop-mousse-lipstick-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Sono stati lanciate in diverse tonalità e noi oggi recensiremo la 01 Babydoll e la 08 Red Stones.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-lip-loop-mousse-lipstick-3INCI

Dimethicone, Isododecane, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Dimethicone Crosspolymer, Diisostearyl Malate, Isononyl Isononanoate, Mica, Glyceryl Behenate, Disteardimonium Hectorite, Aroma, Persea Gratissima Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Ethylhexyl Palmitate, Trihydroxystearin, Sodium Hyaluronate, Glucomannan.



Siete pronti per scoprire la performance di questi rossetti firmati Wycon? Allora girate subito alla pagina successiva e scopriamoli da vicino!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here