UNGHIE ESTIVE FAI DA TE: OPTATE PER UNA SEMPLICE MANICURE MONOCROMATICA

Molte di voi mi scrivono alla ricerca di idee per unghie estive fai da te, semplicissime e veloci, da fare in casa. La soluzione ideale è quella di optare per una manicure monocromatica che, però, catturi l’attenzione. 

Le Unghie Golden Corallo monocromatiche sono semplici da fare a casa

Le Unghie Golden Corallo sono perfette perchè sono semplicissime da realizzare anche a casa e il loro colore intenso e luminoso le rende super glamour anche senza bisogno di abbinarle ad altri colori! Ve le consiglio quando avete poco tempo, ma cercate comunque una manicure d’effetto.

Cliomakeup-unghie-golden-corallo-monocolore

Credits: @patriciamatosnailstudio Via Instagram

NAIL ART GOLDEN CORALLO: TUTTI GLI ABBINAMENTI DI TENDENZA PER L’ESTATE

Oltre alla classica manicure monocromatica, le Unghie Golden Corallo si prestano molto bene per essere abbinate ad altri colori di smalti estivi per realizzare stupende nail art Golden Corallo. 

L’abbinamento che salta subito all’occhio è, ovviamente, quello con l’oro. Come vi ho spiegato, infatti, il colore delle Unghie Golden Corallo è tendenzialmente caldo e contiene  all’interno una punta di oro, quindi si prestano benissimo a questo tipo di abbinamento. 

Cliomakeup-unghie-golden-corallo-oro-glitter

Via Pinterest 



Mi piacciono tantissimo anche in versione glitter, abbinate, quindi, a uno smalto super glowy e che rifletta la luce del sole!

Cliomakeup-unghie-golden-corallo-glitter

Credits: @mygryclaws Via Instagram

Ottima idea anche quella di optare per una manicure corallo sfumata, abbinando il Golden Corallo ad altre tonalità di color corallo e/o di arancione e di rosso. 

Cliomakeup-unghie-golden-corallo-sfumate

Via Pinterest 

Mi piacciono anche tantissimo in versione French Manicure sia monocromatica sia abbinata ad altri colori come l’arancione, il giallo e il rosso, super luminosi ed estivi!

Cliomakeup-unghie-golden-corallo-french-colorata

Credits: @iramshelton Via Instagram

Ragazze, se volete rimanere aggiornate sulle ultime tendenze unghie, non perdetevi questi post:

1) POP ART NAILS: LA TENDENZA UNGHIE 2022 PER LA PRIMAVERA ESTATE PER UNGHIE COLORATISSIME E CARTOON 

2) MANICURE BRASILIANA: COS’È, COME SI FA? QUALI SONO I VANTAGGI? 

3) UNGHIE GEL CLIO 2022: LA MANICURE DALL’EFFETTO NATURALE E CHIC 

Cliomakeup-unghie-golden-corallo-finale

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate delle Unghie Golden Corallo? Come le abbinereste? Quali colori di smalto estivi vi piace indossare? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here